Noi tutti abbiamo un grande potere: quello di comunicare.


Avete mai pensato al valore di questa azione?
Si può comunicare per informare, per divertire, per fare riflettere: qualunque sia lo scopo dei nostri messaggi, la comunicazione è il mezzo che ci permette di entrare in contatto con gli altri e di condividere le nostre idee.

La sfida che vi lanciamo infatti è quella di fare buon uso di questo potere per creare e aiutare a diffondere nel mare di Internet messaggi positivi sul vetro, materiale prezioso per la nostra salute e amico dell’ambiente, ma ancora non abbastanza valorizzato e riconosciuto.

Ma per comunicare in modo corretto è importante conoscere bene l’argomento di cui si parla. Ecco perché, in questa pagina, trovate una selezione di strumenti utili per imparare tante cose interessanti sui contenitori in vetro, le loro caratteristiche e il loro ruolo nella tutela dell’ambiente.

Oggi, poi, siamo tutti connessi.
Grazie ad Internet infatti, possiamo condividere le nostre idee con un numero potenzialmente illimitato di persone. Lasciate ai vostri amici e parenti il potere della condivisione!

Una volta creato il vostro messaggio sul vetro, invitateli a diffonderlo con tutti quelli che conoscono attraverso i loro profili social: è solo grazie a loro che potrete amplificare la diffusione dei vostri contenuti.
A ognuno il suo gesto :)

Cosa ci guadagnate? Beh, non solo l’onore di aver lavorato a un progetto con risvolti positivi per l’ambiente e la salute ma potreste vincere con la vostra classe i seguenti

PREMI

2 Gift card del valore di euro 1.200
(per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – prime classificate);

2 Gift card del valore di euro 600
(per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – seconde classificate);

2 Gift card del valore di euro 300
(per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – terze classificate).

1 Gift card del valore di euro 300
(per la classe che avrà ottenuto in assoluto il maggior numero di condivisioni).